lunedì 29 novembre 2010

In ferie

Mai immagine fu più azzeccata! Sono in ferie per due giorni e con questo freddo non è proprio il massimo ! Qui ancora non ha nevicato ma tira un vento gelido che concilia la parmenenza in casa, sotto le coperte e con il telecomando in mano. Il director è stato molto convincente visto e considerato che io le ferie non le volevo e visto che lui per una decina di volte ha ribadito questo concetto:" Romina prendile adesso perchè poi non so quando te le posso ridare!" . Infatti durante le vacanze di Natale lavorerò.
Director docet indi per cui in questi due giorni mi riposerò e mi dedicherò alla ricerca di un template natalizio per il blog, visto e considertao che manca meno di 1 mese a Natale! Anzi se voi avete dei link da consigliarmi sarò molto lieta di prenderli in considerazione!!

5 commenti:

Princesse ha detto...

Mentre ti riposi potresti anche venire a prendere un te a casa della tua vecchia (chiaramente intendo di vecchia data!) amica... ;D

bussola ha detto...

nessun link purtroppo.... buonissimo riposo... gozzoviglia finchè puoi.... e manda sberleffi al capo

Federica ha detto...

nei nuovi template di blogger non trovi nulla che ti piaccia?

mina ha detto...

@ princesse ma certo che vengo a prendere un the da te!! ...ti sto provando a chiamare ma non rispondi...mica sarai diventata sorda vista l'età! ah ah ah
@ bussola altro che sberleffi!! di più di più!!!
@ Fede li non ho visto!!

Princesse ha detto...

... ooohhh... guarda che la mia età è uguale uguale alla tua... ;)
Il mio telefono non so dove sia, probabilmente nella tasca interna della borsa che sta nell'armadio che sta in camera che sta al piano di sopra... non potevo sentirlo!