giovedì 14 ottobre 2010

Slim

Visto il tempo sarebbe proprio ora di fare il cambio di stagione, e quindi di vedere le cose della scorsa stagione che si possono tenere e quelle che invece vanno buttate!! Visto tuttavia che al bar ho dei turni leggermente " ad minchiam" sto posticipando questo cambio a data da destinarsi. Una certezza c'è, devo comprarmi dei pantaloni visto che ne ho un paio solo!! L' altra certezza è che quest' anno sembra che l' unico stile di pantaloni che fanno è quello Slim, ovvero quello a sigaretta, ovvero quello che va bene solo a quelle che sono delle fighette!! Peccato che io non sono una fighetta e che a me i suddetti pantaloni fanno leggermente schifo. Ora le cose sono due, o mi adatto alla moda e costringo le mie povere gambine ad entrare in quei 2 cm di tessuto oppure mi dò alla ricerca del tesoro buttandomi  in un centro commerciale alla ricerca dei pantaloni che mi piacciono. Ieri mattina ho girato non so quanti negozi alla ricerca di un paio di pantaloni ma niente, indi per cui vorrei fare un appello agli stilisti.
Ora io non dico che la moda non deve andare avanti o che voi dovreste stare al servizio un pò di tutti, ma dico che non è che uno si deve per forza adattare alla moda. Uno magari potrebbe anche decidere così senza impegno di avere uno stile tutto suo, ma tu stilista non glielo permetti!! Allora io vi chiedo non è che potreste anche fare delle cose un pò per tutti, non è che uno si deve vestire uguale ad un altro! grazie!!

5 commenti:

Princesse ha detto...

UUUhh.. io l'anno scorso per trovare un paio di jeans decenti ci ho messo due mesi.. e alla fine ne ho comprati tre paia quasi identici.. ;)

Anonimo ha detto...

quella dei jeans anche per meè una croce, non mi piacciono, mi fanno culona, e poi comunque mi piacciono scampanati in fondo... ne ho di vecchissimi!
per non parlare della vita superbassa! li odio!

Unknown ha detto...

Non demordere e prosegui nella ricerca :) la Saretta ha lo stesso problemino eppure alla ifne riesce sempre a trovar qualcosa :D

Federica ha detto...

io pure adoro i jeans un po' larghi al fondo... poi quest'estate al ciao ciao ne ho visto un paio a sigaretta scontatissimi ed essendo quasi in mutanda li ho presi convinta che li avrei messi 3 volte... invece ora mi piacciono tantissimo!!

:) se poi li trovi fai una foto

mina ha detto...

Jeans trovati da H&M...4 pantaloni quasi identici!! ah ah ah