lunedì 8 marzo 2010

Sorprese

Ieri pomeriggio con il mio boy abbiamo fatto un giretto al Centro Commerciale. Il 21 abbiamo un Battesimo, non di Elia, e così io volevo comprarmi qualcosina. Che poi alla fine invece di pensare a me, pensavo agli accessori per il vestito della sorella del mio boy, lei farà la madrina a questa bimbetta che si battezza!! la cosa divertente è che il mio boy mi ha aiutato a decidere cosa comprare, e io che pensavo che portare un uomo a fare shopping fosse come portare un uomo al patibolo!!! Poi ad un tratto mentre io mi accingevo a scaravoltare tutto un negozio per cercare non so bene cosa, il mio boy si allontana, dopo 10 minuti esco dal negozietto e cerco il mio boy! ...Ops non lo trovo!! Cerca che ti ricerca stava dentro ad un negozio di cioccolatini e io scema come sono, mica sono andata da un' altra parte, no sono entrata e con ironia ho detto:" Ma allora hai  fame?! Ah ah ", e lui :" No veramente volevo comprare qualcosa per te!"...nooooooo! Niente sorpresa!! :( Dopo un' oretta siamo andati via, io ho comprato una magliettina, che mi ha voluto regalare il mio boy, (prima dei ciccolatini sfumati) e poi avevo trovato le scarpe ma non avevano il numero. Ma la commessa molto gentile mi ha detto che oggi gli scaricano delle altre cose e così dopo telefono per vedere se gli ahanno scaricato le scarpe che piacciono a me!!
E se ci sono, dopo il lavoro vado a comprare le scarpe con annessa borsetta in tinta!!

2 commenti:

Princesse ha detto...

ecco quà... uno fa tanto per organizzare una sorpresa... e lei si va ad impicciare... ahahah... povero!

mina ha detto...

si lo sò!! sono una guasta feste!! Ah ah ah