martedì 2 marzo 2010

Sorrisone tutto per me!!

Ieri mattina con il vecchio burbero sono andata a trovare il mio bellissimo nipotino. Piccola parentesi venerdì e sabato me lo sono spupazzato tantissimo perchè sono stata 1 giorno e mezzo a casa di mia sorella, suo marito non c' era e io ho fatto l' altalena umana  ad Elia, che puntaulamente si addormentava mentre io continuavo a dondolarlo!! Insomma ieri  a pranzo mentre stava tra le braccia del vecchio burbero, mi ha guardato e mi ha fatto un mega sorrisone!! Bello di zia!!  Mia sorella ha detto che oramai mi riconosce, tanto è vero che se piange un pò e lo prendo in braccio smette subito. Ma quel sorrisone di ieri è sttao uno spettacolo. Cresce benissimo, adesso pesa 5 Kg e 100 gr, ha sempre tanti capelli neri che bagnati sono tutti ricci!! e ha degliocchi neri neri così accesi che sembra una lampadina! Non vuole più stare nella carrozzina e mangia come un bue!! E' un bimbo allegro e tranquillo e gli piace stare con la gente. Chiederò a mia sorella se posso mettere una foto, vorrei farvelo proprio vedere!

2 commenti:

Princesse ha detto...

Mi raccomando Zia Mina fai tante fotine ad Elia... che l'album è quasi pronto!!!! ahahah...
Io concordo.. è proprio bellissimo!!

mina ha detto...

Devo comprare il cavetto per scaricare le foto dal cell al pc!! ne ho fatte alcune venredì!! Sono bellissime!! Lunedì ho fatto vedere l' album a rita!! le è piaciuto moltissimo!!