lunedì 2 novembre 2009

Settimana passata

Dopo una settimana e più di assenza eccomi tornata al mio hobby preferito, il blog.
Come detto ho fatto il mio bel corso di formazione, 3 giorni pieni di lezione e finiti quelli pensavo davvero di aver aperto la porta giusta, ma poi mi sono accorta che non era così.
Infatti prima di entrare nel loro settore tecnico, avrei dovuto fare un periodo nel commerciale, ovvero 3 mesi e forse più, a contattare gente estranea per chiedergli se voleva dei mobili. Mi spiego, tramite miei amici mi sarei dovuta far dare dei nomi di gente che era fidanzata da tempo o che si sposava nei prossimi due anni, contattarli via telefono seguendo una traccia scritta fornita da loro e prendere un successivo appuntamento. Ora finchè devo sentire i miei amici va bene, ma contattare gente che non conosco non è proprio nelle mie corde e quindi ho preferito lasciar perdere, anche perchè poi alla fine decidono loro quando puoi passare al tecnico e poi dopo dovevo fare un corso di 6 mesi come arredatore!...Mi sono svegliata per due giorni con l' ansia che dovevo telefonare alla gente e allora visto che penso che uno il lavoro lo devo fare con il sorriso e non con l' ansia ho preferito lasciar perdere anche perchè quasi tutti i giorni san polo viterbo non è una spesa da niente! Nonmi pento di aver lasciato perdere, sono salita sul treno, ho fatto le mie tappe ma la destinazione non mi piaceva e allora sono scesa!! Ho ripreso la mia navigazione e soo sempr con il sorriso, perchè so che laggiù da quakche parte c'è il mio porto che mi aspetta!!

3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Hai fatto la scelta giusta.
Ciao

mina ha detto...

GRAZIE!! CIAO CIAO

la Ire ha detto...

anche secondo me hai fatto bene. come dice il proverbio: per fornza non si fa nemmeno l'aceto... figurarsi un lavoro!