sabato 14 novembre 2009

Finalmente è quasi arrivato!!

Finalmente il 24 Novembre esce il nuovo libro di Fabio Volo, " Il tempo che vorrei". Inutile dirvi che io adoro Fabio Volo in tutte le sue performance, da attore, scrittore e al Volo del Mattino su Radio Deejay dalle 9 alle 10!! Cercando cercando ho trovato un blog di libri http://bloglibri.hoepli.it. C' è scritta pure la trama ma io non l ho voluta leggere, altrimenti poi addio sorpresa. Sono sicura che questo libro sarà migliore de " Il giorno in più!" anche se è difficile!!...ma io il 24 sarò davanti alla libreria per acquistare il nuovo libro!! Non vedo l' ora!

3 commenti:

Federica ha detto...

a me piace molto alla radio... però i suoi libri mi hanno un po' stufato...

mina ha detto...

perchè Fede?

minerva ha detto...

a me lui non piace, i suoi libri mi sembrano ripetitivi e patetici, ma degustibus non est disputandum.