venerdì 1 maggio 2009

Primo maggio

E pure il primo maggio è andato, portandosi dietro le code sulle autostrade, il concertone che è ancora in corso, le gite fuori porta, gli scongiuri per avere un primo maggio di sole.
Ma il mio di primo maggio è stato un primo maggio speciale.
Vorrei raccontarvi di me in questo periodo, ma lasciando fuori il lavoro, parlarvi di me senza fitri, della me più profonda. Il blog è nato con questa volontà, mettere per iscritto le emozioni, le sensazioni, le gioie e le confusione, mettere per iscritto me.
E allora vi racconto uno dei momenti più felici della mia vita, oggi in macchina seduta vicino alla mia metà ho capito una cosa. Possiamo avere tutto, diventare qualcuno, ma la vera completezza, la vera serenità arriva solo quando senti di aver trovato la persona che aspettavi da una vita, non so spiegarvi come fai a capirlo ma il cuore lo capisce per te, e allora basta camminare mano nella mano per essere felice. Sono felice...come non lo sono mai stata prima. Vorrei raccontarvi tutto quello che sento, ma non trovo le parole...forse è vero che le emozioni più belle non vanno spiegate, ma vanno raccontate.
...E' una vita che ti aspettavo

2 commenti:

Federica ha detto...

non trovi le parole... ma l'emozione si sente forte e chiara! son tanto contenta per te!

mina ha detto...

grazie fede!!!