lunedì 19 gennaio 2009

Sette Anime


Allora io lo sapevo che era un pò drammatico, ma che fosse anche così bello proprio no. Inutile dire che per la seconda volta il duetto Muccino - Smith ha dato i suoi bei frutti. Prima di decidere di andare a vedere questo film, ho seguito un' intervista dello stesso Muccino, a Parla con me, un programma diSerena Dandini. Beh ecco, lì mi è salita la curosità. Ha parlato di Amore, e mentre nella Ricerca della felicità il tema centrale era sulla famiglia, qui il tema centrale è l' amore appunto. Ascoltando i miei amici che erano già andati a vederlo ho sentito opinioni diverse, bello ma una mattonata, finale scontato e altro. Per quanto mi rigurda G. Muccino stavolta si è superato, un vero inno all' amore in tutte le sue forme. Un Will Smith che continua a stupire, perchè non è vero che deve fare solo film in cui fa il figo, io l' ho trovato perfetto. Certo il primo tempo è stato un pò di preambolo alla storia, in alcuni tratti un pò lento ma poi nel secondo tempo la storia scorre veloce e fluida. Film che davvero è imperdibile.

http://www.mymovies.it


3 commenti:

Simplyandy ha detto...

Bhè nella sua drammaticità i film di Muccino colpiscono in cuore. Oltre che alla storia molto toccante e ben girata, loderei will smith. Un attore cresciuto moltissimo....lo ricordo agli esordi con il principe di Bel Air ...mi faceva ridere un casino. 8 a lui e un 8 anche al regista.
Mi duole dirlo...ma se fosse stato girato in italia non avrebbe avuto tutto questo successo. Baci

Nikka ha detto...

sono d'accordo con te Mina...mi è piaciuto molto. Un argomento che tocca anche fatti miei personali...e forse per questo ho dato sfogo ad un pianto liberatorio...ma a me piace che un film mi liberi l'emozioni..e questo è successo
bacio :)

p.s. Simplyandy ho cancellato il tuo link perchè mi aveva dato che eri inesistente...invece ci sei...

p.p.s scusa Mina se ho usato questo spazio per un messaggio indirizzato ad un altro

mina ha detto...

@Simplyandy è un piacere tornare a leggere i tupo commenti
@ Nikka non ti preoccupare..