Allora io lo sapevo che era un pò drammatico, ma che fosse anche così bello proprio no. Inutile dire che per la seconda volta il duetto Muccino - Smith ha dato i suoi bei frutti. Prima di decidere di andare a vedere questo film, ho seguito un' intervista dello stesso Muccino, a Parla con me, un programma diSerena Dandini. Beh ecco, lì mi è salita la curosità. Ha parlato di Amore, e mentre nella Ricerca della felicità il tema centrale era sulla famiglia, qui il tema centrale è l' amore appunto. Ascoltando i miei amici che erano già andati a vederlo ho sentito opinioni diverse, bello ma una mattonata, finale scontato e altro. Per quanto mi rigurda G. Muccino stavolta si è superato, un vero inno all' amore in tutte le sue forme. Un Will Smith che continua a stupire, perchè non è vero che deve fare solo film in cui fa il figo, io l' ho trovato perfetto. Certo il primo tempo è stato un pò di preambolo alla storia, in alcuni tratti un pò lento ma poi nel secondo tempo la storia scorre veloce e fluida. Film che davvero è imperdibile.
3 commenti:
Bhè nella sua drammaticità i film di Muccino colpiscono in cuore. Oltre che alla storia molto toccante e ben girata, loderei will smith. Un attore cresciuto moltissimo....lo ricordo agli esordi con il principe di Bel Air ...mi faceva ridere un casino. 8 a lui e un 8 anche al regista.
Mi duole dirlo...ma se fosse stato girato in italia non avrebbe avuto tutto questo successo. Baci
sono d'accordo con te Mina...mi è piaciuto molto. Un argomento che tocca anche fatti miei personali...e forse per questo ho dato sfogo ad un pianto liberatorio...ma a me piace che un film mi liberi l'emozioni..e questo è successo
bacio :)
p.s. Simplyandy ho cancellato il tuo link perchè mi aveva dato che eri inesistente...invece ci sei...
p.p.s scusa Mina se ho usato questo spazio per un messaggio indirizzato ad un altro
@Simplyandy è un piacere tornare a leggere i tupo commenti
@ Nikka non ti preoccupare..
Posta un commento