martedì 27 maggio 2008

Parcheggio 2 !!!

Questa mattina di nuovo alle prese con il problema parcheggio.
Allora questa mattina mi alzo di buon ora, per me, ore 7:00.
Domenica pomeriggio dopo il lavoro a Villa d' Este, prendo la macchina e me ne vado nella mia casetta in montagna vicino a Rieti.
Indi per cui visto che stamattina mi toccava di nuovo lavorare, ho ripreso la macchina e mi sono rimessa in marcia verso il mio lavoro. E così mentre vengo a conoscenza del fatto che il caro vecchio amico automobilista davanti a me non sa che ci sono gli indicatori di direzione, che è convinto che quando uno lo sorpassa anzichè spostarsi a destra deve mettersi più a sinistra, finalmente arrivo al mio solito parcheggio a due piani. Non vi dico che fila!! Così mi affianco ad una ragazza con la sua nuova 500 fiammante! Lei squadra me e la mia meravigliosa Alfa Romeo!! E io penso:" Tesoro non è colpa mia se io ho un Alfa e tu una Fiat! sono cose della vita!" Dopo 5 minuti ferma, in attesa che qualcuno esca dal parcheggio, ingrano la marcia e visto che stavo facendo tardi opto per un secondo parcheggio, questo non a pagamento! Pieno pure questo!! e ovviamente oltre a quelli che parcheggiano occupando due posti, quelli che parcheggiano storti, ci sono pure quelli non sanno bene dove devono andare, mettono la freccia a destra e poi vanno a sinistra!...ma almeno la usano. Così mi butto sul mio terzo parcheggio. Pieno pure questo!!...Cacchio ma hanno preso tutti la macchina stamattina?! Con quello che costa la benzina! Poi però faccio un giretto e finalmente trovo un posto, all' ombra!! Evviva!! E poi di corsa a lavoro che ero in ritardo!!

11 commenti:

Nikka ha detto...

Corsa? hai detto corsa??? brava! ;)
Sei di Roma vero Mina? Il mio bimbo è a Roma fino a venerdì(da lunedì). Romani trattatemelo bene, è solo soletto, anzi a dire il vero è partito solo ma ha già trovato un sacco di compagnia :D :D :D :D

mina ha detto...

Che che se ne dica siamo troppo simpatici e socievoli!! Vedrai che il tuo bambino si troverà molto bene!!

Anonimo ha detto...

ah che urto quelli che prendono 2 posti... prima o poi gli graffierò per spregio la portiera.. automobilisti siete avvisati!

mina ha detto...

Ecco io questa mattina sono veramente stata tentata di lasciargli l' impronta della mia chiave sulla fiancata di una micra!! Che ovviamente aveva occupato due posti!!

Anonimo ha detto...

più hanno le macchine piccole e più le lasciano in mezzo che neanche un tir occuperebbe tanto posto..

mina ha detto...

quanto hai ragione!!

L ha detto...

Bel casino il pacheggio...

Ciao,
L.

Sergio ha detto...

Io odio chi non si mette nelle strisce..ma è così difficile? Lo stesso vale nel condominio dove abito io..sono state fatte le strisce e se sei cavolo che la gente mette la macchina per bene..che nervi! E i posto diminuiscono :(

mina ha detto...

Io più passa il tempo pìù sono tentate di lasciargli un bel post-it sul parebrezza con scritto:" ma brutto testa di C***O la prossima volta una manovrina in più per parcheggiare nelle strisce la potresti pure fare!""

Sergio ha detto...

Mina sai che non è una cattiva idea! Credo che servirebbero parecchi post-it però..la gente è di coccio!

mina ha detto...

Magari fosse di coccio! Io la chiamo ignoranza!!