mercoledì 23 aprile 2008

DOTTORESSA!!!!

DAI POTERI A ME CONFERITI LA DICHIARO DOTTORESSA IN DISEGNO INDUSTRIALE!!!
Sono le 17 e 16, sono laureata da 6 ore, ma non c'è gioia, una rabbia enorme. L' ennesima delusione...per il voto.
101 su 110! Quando il presidente della commissione l'ha detto mi sono voltata avrei voluto spaccare tutto, lanciare gli sgabelli, urlare, piangere! Perchè non è il mio voto, per la fatica che ho fatto, per la complessità del progetto per come l'ho esposto. Proprio no!!!! Avevo chiesto al relatore come calcolare la media per poter vedere da dove partivo, beh dalle sue indicazioni io sarei dovuta partire da 101, non arrivarci!! La mia media del 27, 70 non mi è servita a un cazzo!!! Ho fatto il culo tre anni per niente! Tempo sprecato!...cosa mi rimane? Proprio non lo so!!
Il 23 aprile 2008 è stato l' ennesimo giorno come gli altri!!

6 commenti:

Simplyandy ha detto...

Dai non fare così. Ora sei amareggiata, delusa per il voto. Guarda il risultato finale che è di tutto rispetto piccola dolce dottoressa :)! Certo se rapporti il tuo voto con i sacrifici ed il mazzo che hai fatto è normale che stai giù! GUARDA IL RISULTATO, e chi sai tu è ogogliosa di quello che hai fatto, da dove sei arrivata fino ad ora e da dove partirai. Devi essere felice e contenta! FORZA altrimenti ti prendo a virtual schiaffi! :)

Federica ha detto...

nooo mina!! mi spiace tanto e immagino la tua delusione. Però è un voto di tutto rispetto, anzi! è un votone!!! so che non basta se ti aspettavi di più, ma domani è un altro giorno e avrai modo di far vedere quanto vali!!

mina ha detto...

Grazie ragazzi!!senza di voi come farei!!!...
Magari i virtual schiaffi, io li eviterei!!

Simplyandy ha detto...

dopo l'ultimo post.... niente virtual schiaffi :). PS: non ne sarei capace :)!!!!

Simo ha detto...

Ciao Mina! Passavo di qua...beh, congratulazioni per la tua laurea!! Anche io al tuo posto mi sarei incaxxata tantissimo, per la bellissima media dei voti che avevi e per le "promesse" del relatore...ma intanto, dal 100 in su è un ottimo voto e poi adesso hai anche tu quel magico foglio di carta che sicuramente ti servirà. Ai colloqui nessuno ti sta a chiedere il voto e sicuramente dimostrerai tutte le tue qualità. Ti auguro il meglio nella ricerca del lavoro!

mina ha detto...

grazie simo!!!