martedì 25 settembre 2012

Il ritorno

Oggi pomeriggo sono tornata alla mia vecchia palestra. Dopo più di 2 anni di assenza sono cambiate parecchie cose, prima fra tutte il nome. Se prima di istruttoni ce ne erano 4 adesso ne è rimasto solo uno, che fa i turni, e le attività di fitness sono molte meno di quelle che mi ricordavo io. Alla recepetnion ho trovato una vecchia faccia amica  che è stata gentile e cortese come sempre. Vi devo dire che entrata in sala pesi, niente è cambiato, lo stesso colore alle pareti, la stessa luce, gli stessi attrezzi al solito posto.
L' istruttore ancora non era arrivato e così mentre aspettavo ho fatto un pò di tappeto e qualche attrezzo, poi D. è arrivato e mi ha fatto la scheda, diversa pure quella rispetto al passato, ma molto utile per il percorso che ho intenzione di fare, il mal di schiena si fa sempre più costante. L' abbonamento che ho fatto mi permetterà di fare pure qualche attività di fitness che cercherò di vedere la prossima settimana.
Domani mattina farò i conti con l' acido lattico mastasera però mi sento davvero bene!!

3 commenti:

Isabel ha detto...

Devo decidermi anche io a mettermi a fare palestra! Mi sto rammollendo!

Federica ha detto...

io è tutta l'estate che più sere a settimane vado a fare una bella passeggiata un'oretta... dovrò trovare qualcosa per l'inverno per continuare a mangiare nutella senza sensi di colpa!! ;P

mina ha detto...

Brave ragazze!!!