domenica 8 aprile 2012

Happy Easter

Invasa al bar da uova di ogni colore, e dimensione, da uova di ceramica con dentro ovetti, invasa da colombe a lievitazione naturale, da casatielli e quant' altro, pure questa Pasqua è arrivata e io che avrei preferito dormire, mi sono alzata alle 9 per fare colazione all' americana con papà, ora se non avessi già rifatto il letto credo che mi ci sarei ributtata dentro. Al bar faccio  il turno di sera fino a domani, questa settimana ho fatto 2 giorni in cassa, 2 giorni in pasticceria e da ieri a domani farò la comì. Settimana all' insegna del cambiamento e prolifica allo stesso tempo.  Al bar mi trovo bene e fino ad  ora non mi hanno mai ripresa, quindi va bene.
A tutti voi auguro un Happy Easter con i fiocchi!!

5 commenti:

Maruzza ha detto...

forza!Buona Pasqua!:D

Anonimo ha detto...

Buona pasquetta, per la pasqua sono arrivata tardi.

mina ha detto...

@ lunga lavoro pure a pasquetta!! :(

Federica ha detto...

cosa significa comì?
auguri!!

mina ha detto...

il comì è quello che va dietro ai camerieri, apparecchia, sparecchia e porta i piatti!! insomma fa il lavoro sporco!!