mercoledì 25 aprile 2012

Accidenti

Accidenti manco da blogger per una ventina di giorni e quando lo apro trovo tutto nuovo, pagine nuove, pagina per scrivere il post nuova, addirittura una schermata nuova per cambiare il look del blog.  Vengo da un periodo abbastanza impegnativo, a lavoro va tutto bene ma stando in sala il lavoro è il triplo e le persone sempre troppo poche. Dello stipendio di gennaio e del mio tfr non si vede ancora niente, mi hanno detto che devo avere pazienza e che devo capire che loro si sono trovati con una ristrutturazione da fare e che non avevano messo in conto.... Ho detto che io ho capito tutto ma che sono loro che adesso devono capire me, che pure io ho delle scadenze da rispettare e gli ho fatto capire che la mia pazienza è proprio arrivata al limite. Aspetto  la fine del mese e poi vedremo...la mia pazienza è proprio al limite.
Avevo pensato di tagliarmi i capelli, perchè io ho bisogno di cambiare ogni tanto, la routine mi annoia, poi invece ho cambiato idea, non sto poi tanto male con questa lunghezza di capelli, darò un' aggiustatina alla frangetta e basta o forse poi seduta lì, davanti allo specchio dico taglia e via.
Ho un nuovo libro sul comodino, "Come diventare bella, ricca e stronza" La seconda è quella che mi interessa di più.
... Intanto ho quasi incendiato la cucina.... Ups è ora di andare oggi lavoro! Uhhhh che novità!!!

Nessun commento: