lunedì 5 marzo 2012

Un ragno dal buco

Stamattina ho pensato che basta stare a casa ad arrovellarsi il cervello aspettando una telefonata che non è arrivata così mi sono detta :" Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna". Quindi ho preso e sono andata nella capitale per sapere 2 cose fondamentali. Lo stipendio e il lavoro.
Il primo è ufficialmente latitante, ho chiamato la segretaria del Boss ma non ci sono novità quindi credo che la prossima mossa sarà quella di chiamare Chi l' ha visto e vedere se almeno loro sanno darmi delle risposte diverse dalla solita frase :" Romina mi informo e ti faccio sapere!". Per il secondo praticamente, testuali parole, :" Devo aspettare un pò!" Perchè? Perchè mentre il Boss vuole farmi iniziare subito, sua sorella vuole farmi iniziare tra un pò.  Ora il " tra un pò" non è stato ben definito, il direttore mi ha lasciato in sospeso dicendomi di stare tranquilla, che tutti mi vogliono lì e che devo aspettare un pò. Praticamente ho passato mezzo pomeriggio sui mezzi per non cavare un ragno dal buco!! Ottimo direi!! Sto quasi esaurendo la mia pazienza!!

4 commenti:

Federica ha detto...

che nervi!

Pipkin ha detto...

Che palle...in bocca al lupo :\

Isabel ha detto...

coraggio, in bocca al lupo!

mina ha detto...

Crepi crepi!!