sabato 3 marzo 2012

Interferenza

Inutile dirvi che la mia situazione non è cambiata di una virgola. E da ieri a complicare la mia giovane esistenza ci si era messo pure internet. Caricava le pagine ma le caricava a metà e dopo 5 secondi si impallava. Ieri pensando che era un problema  di troppa "robba" nel pc ho fatto pulizia ma niente, presa dallo sconforto ho spento, pensando che è vero che poi alla fine piove sempre sul bagnato. Stamattina ho rismanettato un pò e indovinate un pò, il mio mouse fa interferenza con internet non ci si crede. Almeno uno dei miei problemi l' ho risolto. Lunedì mattina andrò nella capitale per vedere se riesco a risolvere pure gli altri problemi. Fatemi un IN bocca al lupo!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

IN bocca al lupo! ;)

mina ha detto...

Crepiiiiiii!!!!