lunedì 20 febbraio 2012

Il Festival Vol 1

A come Ascolti
Gli ascolti di questo Festival sono andati molto. Bisogna solo vedere se sono stati alti per lo spettacolo in sè o perchè il palinsesto delle altre Tv era praticamente nulla!!  A parer mio 50 e 50!!
B  come Bèlen
Eccola la Regina del Trash: Bèlen Rodriguez. Arrivata al Festival insieme alla donna italiana più inespressiva del momento, Elisabetta Canalis, esse dovevano soltanto lasciare lo scettro all' Ivanka e tornare da dove son venute e invece. Non solo si sono piazzate sul palco per 2 sere a fare da vallette mentre Ivanka guariva dal suo torcicollo. Ma la Regina la seconda sera ha deciso di far vedere a tutti che lei è una Gran Signora, una Donna con la D maiuscola, che lei non è solo tette e culo, che lei insomma un cervello ce l' ha... anche se poi non si sa come è, è finita con uno dei maschi più Trash della Tv, Fabrizio Corona. E invece martedì il cervello se lo è scordato in camerino, e vicino ci ha lasciato, chiuso ognuno in un barattolo a chiusura ermetica, il buon gusto, lo stile e l' eleganza. Si è presentata con abiti che niente lasciavano all' immaginazione.  Lei dando prova di grande stile ha pensato bene di far vedere a tutti , anche quel poco che ancora non si vedeva. Una bella farfalla sul linguine. Scatenando la domanda da un milione di dollari! Ma ce l' avrà o no le mutande?... Galeotta fu la battuta della Canalis , ove lei dall' alto della sua intelligenza chiese:" su ce l' hai o no?" E la Regina rispose:" Certo che le ho, sono cucite sul vestito!" Ma brava!! e allora tutta Italia doveva sapere che ti sei da poco tatuata una farfallina, o che hai delle mutande di ultima generazione, o forse forse pure questa è stata un' idea del super mega Fabrizio Corona? Infondo Dio li fa e poi li accoppia.... ah i detti! Ci prendono sempre!!
C come Celentano
L' altro che ha movimentato, e non poco, non solo il festival ma tutti i programmi e i giornali d' Italia è stato lui, Adriano Celentano. Con il suo monologo, durato ben 50 minuti non ha risparmiato nessuno, religiosi in primis fino poi sperare nella chiusura di 2 giornali religiosi appunto. Io Celentano preferisco ricordalo così, invece che come predicatore!! Infondo " Chi è senza peccato scagli la prima pietra" e lui di pietre martedì ne ha scagliate un pò troppe!!

3 commenti:

Federica ha detto...

celentano bocciato, soprattutto per i modi.

belen e il buon gusto non hanno stretto amicizia... mi vergogno io per lei!

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia le altre puntate, mi piace il gossip sanremese!

mina ha detto...

@ Fede concordo con te!!
@ Lunga arrivano arrivano!!