"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
martedì 31 maggio 2011
Smalto & Co
L' altro giorno presa da un attacco di shopping perverso, mi sono buttata sull' acquisto di ben 2 smalti, cifra totale spesa euro 5! Diciamo che io con gli smalti sono monotematica, o sono trasparenti o sono trasparenti con caratteristiche particolari. Tipo indurenti, rinforzanti, leviganti ma deveno essere per forza e senza ombra di dubbio trasparenti e se proprio devono essere colorati un rosa ma tendente al trasparente. Perchè per me devi avere delle belle unghie per mettere colori accesi e poi i colori accesi ti devono piacere e a me non piacciono!!! Ma, perchè un ma c' è sempre, l' altro giorno ho deciso di comprare uno smalto rosso acceso da mettere alle unghie dei piedi!! Beh beh vi devo dire che nonostante le prime titubanze mi piace molto lo smalto scuro ai piedi!!! Indi per cui quando mi verrà un attacco di pazzia magari lo sperimenterò pure sulle unghie delle mani perchè solo gli idioti non cambiano mai idea!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
^_____^ io ho comprato uno smalto rosso perchè una volta avevo un evento importante e il giorno prima avevo pulito o carciofi e non ci avevo fatto caso... avevo tutte le unghie gialline!!!
è un motivo come un altro no?? ;)
Sicuramente un ottimo motivo!!
Posta un commento