giovedì 8 luglio 2010

Vita da cani

"Il cagnolino dove lo metto dove lo metto non si sa" Periodo di vacanza periodo della frase: " E mo il mio cane dove lo metto" Nel migliore dei casi ce lo si porta dietro, nel peggiore dei casi lo si lascia da qualche parte.
Oppure si possono trovare delle soluzioni alternative.
Rocco è il cane del Direttore che per le vacanze va in Sardegna con la fidanza a casa di quest' ultima  ma in compagnia della sorella della fidanzata con annessa famiglia. Ora il problema non ci sarebbe, pure Rocco in Sardegna se non fosse che al marito della sorella della fidanzata del Director i cani non vanno molto a genio, indi per cui Domenica è scattata l' operazione :" Trova una casa a Rocco".  Dopo aver chiesto a tutti noi se potevamo tenergli il cane, alla nostre negazioni chi per la casa troppo piccola, chi perchè :"ma ne ho già uno poi se litigano come faccio!" , il Director si è buttato sulla Pensione per cani, e così cerca che ti cerca sembra abbia trovato quella che fa al caso suo, anzi al caso di Rocco. Pensione con piscina, stanze termocoinbentate, un' ora di passeggiata esclusiva e udite udite ogni stanza ha la webcam 24 ore su 24!! e sta pure dietro la casa del Director, che volere di più....se non un Lucano. Fatto sta che il Director non è molto convinto così sta ancora cercando delle soluzioni, Rocco è in buone mani!! E voi non vi azzardate a lasciare i vostri cagnolini sulle strade!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

wow!

buona la webcam, per i Lucani possono sempre attrezzarsi XD

minerva ha detto...

Mia madre lo porta in una pensione in cui fanno uscire i cani quasi tutto il giorno, con piscina eccetra! Quindi... Per quegli emeriti bastardi che lasciano il cane in autostrada auguro una bellissima diarrea!
baci
Minerva

Anonimo ha detto...

ah! mi è venuta la diarrea..

mina ha detto...

@ Carlo infatti il Director sul fattore web cam era molto contento!!
@ Minerva per la diarrea sono con te!!
@ Malumore se lasci i cani sull autostrada te la meriti tutta!!

Anonimo ha detto...

molto peggio della diarrea...
Invece direi bravo al director!