Sabato sera mentre chiudevo la cassa, io e Il cameriere A. che stava pulendo il banco del bar abbiamo sentito cose....che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Entrano due ragazze Emo, una prende un thè e si siedono proprio nel tavolo vicino alla cassa.
Una carina con i capelli neri mezzi leopardati tutti tirati indietro pantaloni neri e occhi truccati di nero, l' altra con i capelli lunghi tendenti al celeste e vestita in modo normale, forse era proprio all' inizio della sua vita da Emo girl.
Mentre una beve il thè iniziano a chiaccherare e lì io ed A. ci siamo fatti le peggio risate. Vado a citare la loro chiaccherata. RE sarà la Ragazza Emo e RqE sarà la Ragazza quasi Emo.
RE: " No sai io la gonna l ho messa una volta sola, però a I. piaccio anche quando mi vesto così un pò trasandata...Quella volta che ho messo la gonna in metro dei ragazzi mi hanno alzato la gonna e non puoi capire I. che ha fatto!"
RqE." Conoscendo I. posso capire e poi con le voce che ha!"
RE : " Lui ogni tanto fa degli apprezzamenti alle altre ragazze per farmi rosicare ma lui non ha capito che io sono bisex e che quindi non ci sono problemi!"
RqE:" Ah ma allora possiamo pure fare una cosa a tre qualche volta?!!"
RE: " Ah si non ti preoccupare non ci sono problemi!"
Io stavo lì e contavo i soldi della cassa e avevo davanti A. che, con gli occhi sgranati muovendo solo le labbra, mi chiedeva se quello che aveva sentito era vero!! e io con la testa bassa suoi soldi annuivo e ridevo a guaradare la faccia stupita di A. Poi le ragazze sono uscite e ho preso la metro con altri ragazze Emo che si chiedevano come mai le donne hanno nella borsa una marea di cose e l' unico ragazzo con loro diceva che lui nel suo zainetto aveva solo il portafoglio!!
Ho visto e sentito cose....
8 commenti:
benvenuta nel nuovo millennio :)
dici ad A. di sgranare gli occhi anche ogni volta che sentirà il termine Yaoi XD
Io gli emo li vedo ... alle fiere dei fumetti o_O
Ahahah... io sono sempre più sconvolta!
che paura!!!!
Guarda, ho una compagna emo, e ti assicuro anche se ha solo tredici anni che le cose che si dice con le amiche non sono molto più rassicuranti...
baci
discorsi tipici del 60% della gioventù di oggi!
se la prendi a ridere la cosa è pure divertente... ma se ci pensi bene... è un disastro per la società che le nuove generazioni facciano simili discorsi come se nulla fosse!
@ Malumore grazie!!
@ Carlo credimi in confronto quelli dei fumetti sono un tesoro!!
@ Princesse benvenuta nel club!!
@ Più che paura stupore!!!
@ Minerva loro avevano la stessa età della tua compagna di scuola!!
@ Il soffitto di casa mia, saranno pure discorsi tipici dei giovani d' oggi ma sentirli dal vivo lascia parecchio allibiti!!
@ Lunga infatti l acsoa che mi ha stupito è stata la loro disinvoltura nel parlare di queste cose, come se fosse al pari di andare a prendere un caffè al bar!!
Posta un commento