martedì 16 marzo 2010

Casaidea

Ieri pomeriggio con la mia amica M. siamo andate a Casaidea con l' idea di lasciare un pò di cv qua e là.
Peccato che non c'era un là, c' era solo un qua! Eh già perchè la fiera occupava solo 3 padiglioni e gli stand erano molto molto pochi. Quando ci andai 2 anni fa  c'erano molti ma molti più stand e sono tornata a casa con una mega busta di depliant e bigliettini da visita.
Abbiamo lasciato solo 5 cv, di cui uno che ci ha chiesto " Perchè lo volete lasciare?" io e la mia amica ci siamo guardate e gli abbiamo risposto che avendo fatto Arredamento d' interni siamo interessate a questo lavoro. Ad altri 2 lo abbiamo dato con non molte speranze, un' altro tanto per conoscenza. L' ultimo invece lo abbiamo dato ad uno interessato, al direttore di un negozio di prossima apertura all' Eur che si occupa dei design di cucine. Ci ha chiesto da dove venivamo e che oggi sarebbe uscito l' inserzione su porta portese!! Adesso speriamo bene. Ho visto anche la casa nuova della mia amichetta M. davvero bellaaaa!!

3 commenti:

Federica ha detto...

incrocio le dita!! perchè ogni tanto non ci racconti qualcosa sulle tendenze sulle cose che ti piacciono ecc... son curiosa!

mina ha detto...

ok...al più presto farò una rubrica nuova nuova sul design!!

Princesse ha detto...

siiiiii... incrocio le dita anch'io eh...