venerdì 22 gennaio 2010

Buchi nell' acqua

Questa settimana mi sono messa sotto nella ricerca di un lavoro e nella ricerca di altre possibilità. Mi sono iscritta ad altri siti di lavoro, mi sono imformata sull' insegnamento ma senza frutti e così mi è venuto in mente che magari con la mia laurea potevo fare la guida turistica. Anche in questo caso però ho fatto un buco nell' acqua, perchè a quanto pare la mia laurea non va bene. Ma cercando cercando ho trovato un corso di formazione per accompagnatore turistico, la selezione c' è il 5 Febbraio ma mi contatteranno per dirmi se sono idonea o no a farla questa selezione. Nel frattempo mercoledì sera, mentre stiravo, è arrivata una telefonata per me. L' ennesima signorina che mi chiama per propormi un nuovo corso di formazione. Prima di rifiutare ho acconsentito a ricevere una successiva telefonata di uno che mi spiegherà bene in che cosa consiste questo corso. Tuttavia il mio entusiasmo si sta un pò spegnendo, non vedo proprio che cosa farci con l ennesimo pezzo di carta...Nel contempo riguardando la posta scopro che mi hanno "ammessa" a questa selezione del 5 Febbraio, il test verterà su Logica, Inglese e un colloquio. Quindi il 5 Febbraio alle 14 test di Orientemento. Che dire si proverà anche questa strada!!!

6 commenti:

Federica ha detto...

pure io to manando un sacco di curriculum per vari stage... ma mi chiamano solo per quelli di cui me ne frega poco... oppure almalaurea mi sommerge di proposte di master&co... 2 palle!

UIFPW08 ha detto...

Romina ce la farai. DAI.

mina ha detto...

@ Fede ci vuole pazienza, tanta tanta tanta pazienza!!
@ Uifpw08 Speriamo bene!!

Unknown ha detto...

se ti serve una mano con i test di logica prova a bussare qui ;)

Ho sempre avuto una certa passione per i giochi matematici e simili (non a caso oggi studio ad ingegneria XD )

Anonimo ha detto...

auguri, auguri, auguri ed in bocca al lupo!!!!! ti tengo le dita incrociate il 5...
senti, lo so che sono patetica, ma non è che in qualche modo mi pubblicizzi un pochino il blog? lo so, te l'ho già chiesto, sto diventando noiosa, un tedio, una palla mortale, ma bramo lettori!!!

mina ha detto...

@ Grazie carlo!!
@ Minerva ci penso io!!