lunedì 12 ottobre 2009

Colloquio

Venerdì mattina, pensate un pò, sono andata a fare un colloquio a Viterbo, mi hanno chiamato il giovedì per il venerdì mattina, ma va bene.
Insomma sono andata e credo di aver fatto una buona impressione, adesso mi tocca solo aspettare che il mio pensiero non sia sol un pensiero.
L' azienda in questione si occupa di sitemi di arredo, ovvero ha una parte commerciale che si occupa di vendere mobili di diverse marche all' ingrosso, una parte di tecnica che collabora direttamente con i costruttori per a relizzazione delle anbitazioni!! A me ovviamente interessa questo secondo aspetto. Il giovane colloquiatore, dopo avermi detto che a Tivoli c' è proprio un gran bel Cimitero, mi ha detto che qualora mi chiamassero ci sarà un secondo colloquio, molto più dettagliato di questo e che si dovranno fare 30 giorni nel settore commerciale in modo tale da capire come funziona la filosofia della lora azienda. Adesso devo solo avere pazienza, la mia dote maggiore!!!...incrociate le dita per me!!

Nessun commento: