lunedì 12 ottobre 2009

Week end in coda

Ieri pomeriggio io e il mio boy volevamo andare a Ostia, infondo era una bella giornata ma non sapevamo che all' uscita del casello di roma eravamo già arrivati al mare, un mare di macchine!!!...insomma la tangenziale era di un unico colore, rosso, il colore dei fanali delle macchine. Dopo 30 minuti di attesa per pagare il biglietto, altri 30 minuti immersi nel mare delle auto, decidiamo che Ostia non più la nostra meta. Io che ho una mente, che il cis viaggiare informati mi fa un baffo, suggerisco al mio boy di uscire a Lunghezza, a 500 metri dall' uscita dal casello, ci intrufoliamo tra le macchine e usciamo. Rientriamo in autostrada, destinazione Ariccia, per essere precisi alla Fraschetta della Sora Ines, la nostra fraschetta di fiducia, cibi buoni e bel posticino. Un bell' antipasto misto, due primi, acqua, una bottiglia e mezza di Romanella, due caffè e due amari!!...e poi quando siamo usciti si siamo comprati due bei cappelli da cow boy!!...ah ah ah ah il mio è rosso!!....Ci siamo proprtio divertiti, alla fine quello che conta non è il posto ma con chi sei!! e io con il mio boy sto bene in qualunque posto!! =)

Nessun commento: