domenica 1 febbraio 2009

Va dove ti porta il cuore

Ho appena letto un post di Sergio, beh signori per chi non lo sapesse il 30 marzo si sposa!!
Fino a qualche tempo fa gli avrei detto che ero scettica, gli avrei consigliato di aspettare un pò, di cocoscerla meglio la sua futura compagna di una vita, e invece gli ho detto che noi blogger che lo conosciamo il 30 marzo, con la mente saremo su quella spiaggia in Kenia, a festeggiare con lui il suo giorno più importante.
Ci sono cose che non possono essere spiegate, emozioni, sensazioni che non hanno bisogno di essere definite. Io l' ho sto imparando poco a poco. Sto imparando a sentirlo il cuore, a seguirlo, sto imparando. Perchè valgono più le emozioni che si provano con qualcuno, valgono più i silenzi di mille parole, vale più un cuore che si incendia con un sorriso, vale più quella pace, vale più quella voglia di fermare il tempo, valgono più quelle parole che arrivano dal profondo, dalla parte più intima di noi. E se è vero che il matrimonio è il passo più importante nella vita di ognuno, esso non deve forse venire dal cuore, da quel muscolo che con la dimensione di un pugno, non segue la nostra volontà?
A sergio non posso che rinnovare i miei auguri e a voi non posso che augurare di andare dove vi porta il cuore.

Nessun commento: