lunedì 16 febbraio 2009

Amica Regione Lazio

Ero alle prese con le lezioni on line quando mi chiama M., la ragazza che si occupa dello stage per il Master. Mi chiede se mi disturba e mentendo gli dico di no, mi chiede se mi ha ricontattato la Tod's, le dico di no e lei mi dice che anche lei aveva chiamato e le avevano detto che stavano finendo i primi colloqui. E poi mi dice che c' è un problema, che ha chiamato la Regione e che c' è una novità...La amica Regione Lazio ha imposto che lo stage si svolga per forza e senza possibilità di appello nel Lazio. Vedo infranta la mia opportunità con la O maiuscola, come l' ha chiamata la mia amica I., di uno stage alla Tod's. Quando le ho chiesto il perchè ecco che la mia intelligenza si infrange sulla stupidità della Regione. Cito testuale:" Ma se noi dobbiamo andare a controllare vuole mettere la perdita di tempo e di spesa a mandare i nostri fuori dalla Regione"...M. però mi dice che sta contattando le altre aziende alle quali avevo dato la preferenza. La saluto e riattacco... chiamo la mia amca I. e le racconto...è dispiaciuta per me e lo sono anche io.
Amica Regione Lazio...ti voglio bene!

2 commenti:

Federica ha detto...

che sfiga mina!!!!

mina ha detto...

non dirlo a me!! sigh sigh