venerdì 9 gennaio 2009

Prima esercitazione

Oggi prima esrcitazione al master. Ovvero esercizio con voto annesso. Insomma una sorta di esonero, giusto per vedere a che punto siamo. L' oggetto dell' esercitazione era un cellulare, o meglio la modellazione dei componenti di un cellulare. Insomma 5 ore davanti allo schermo a modellare 7 degli 8 componenti di un cell. Credo che sia andata bene, 7 su 8 è una buona media.
Prima di iniziare con S. ci sono venuti in mente i fogli protocollo. Personalmente sono anni che non li uso, l' ultimo l' ho usato all' esame di matematica, il primo anno di università. Ci sono venuti in mente i bei tempi dell' università e sono usciti fuori nomi di professori e materie e racconti e poi ops era ora di iniziare.
Stasera siamo stati in aula fino alle 7 e mezza....mamma mia avevo gli occhi a pezzi. Poi di corsa a prendere la metro...di corsa?! Vabbè con S. la parola corsa non è contemplata.
E domani ho in mente....poi vi racconterò.

3 commenti:

Federica ha detto...

quali sono gli otto componenti di un cellulare??

Anonimo ha detto...

mi unisco alla richiesta di federica!

mina ha detto...

@ care fede e la lunga i componenti sono, la scocca anteriore e posteriore, il microfono, la tastiera, l' antenna, lo schermo, la batteria e al amscherina dello schermo!