giovedì 4 settembre 2008

Taglio nuovo vita...Uguale!!

Nonostante l' occhio da triglia, il naso gocciolante e una voce da trans, ieri mattina ho deciso di tagliarmi i capelli, perchè è vero che uno quando sta male è al peggio ma se l'uomo della vita bussa alla nostra porta forse è meglio aprire sembrando al meglio della forma piuttosto che aprire come Maga Magò. Ovviamente sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia, che si fa pagare come se fosse la parrucchiera dei Vip, ma visto che io ci vado due volte l' anno si può fare.

Si dice che il primo passo di un cambiamento per noi donne equivalga ad un diverso taglio di capelli, se abbiamo bisogno di voltare pagina quale punto di partenza migliore se non quello di cambiare la nostra testolina! Avrei voluto mettervi la foto della mia nuova testolina, ma sempre considerando l' occhio da triglia e il naso gocciolante ho desistito.

I miei tagli di capelli non coincidono mai con dei cambiamenti, coincidono più che altro con delle necessità. Mi spiego. I miei capelli non sono nè lisci nè ricci, non sono mossi, non sono tendenti al lisci o al riccio, sono tendenti ad una loro vita propria, non risentono della forza di gravità, insomma sono liberi e indipendenti. Così ogni tanto devo cercare di riportarli sotto il mio controllo. Io poi ho la fragetta che deve essere curata, stavolta ho avuto la brillante idea di variare anche questa, ovvero fino a ieri era trasversale ora copre tutta la fronte! Laura, la mia parrucchiera, già mi ha detto che tra un mesetto dovrò riandare per fargli dare una spuntatina!

Altro che cambiamento, una vera e propria rivoluzione!!!

5 commenti:

Grissino ha detto...

bel modo per farti tornare e cavarti altri soldi!
:-(

mina ha detto...

Mi auguro non mi tolga molto per una semplice spuntatina!

Federica ha detto...

allora appena ti ristabilisci fai ua bella foto!

io la frangia l'avevo alle medie poi un giorno ho avuto la brillante idea di autospuntarmela e ho fatto un disastro: da qual giorno non voglio neanche più sentirla nominare!!

Simplyandy ha detto...

peccato per l'occhio da triglia...altrimenti una bella foto ce stava tutta. Cmq hai ragione sull'essere sempre in tiro...non si sà mai nella vita. Ma occhio a chi bussa la porta....guarda sempre l'anulare della mano sinistra :P!!!!!

Buona Serata!!!!

mina ha detto...

@ Fede a me invece la frangetta la faceva mio padre con il righello e le forbici!! E' sempre stata precisa!!
@ Simply lo sguardo all' anulare ormai è d' obbligo!