giovedì 18 settembre 2008

Ricominciamooooo!!!

Immaginatela con la voce del super Pappalardo!
Allora finalmente dopo un mesetto di nulla facenza, di pomeriggi in cui ero più assimilabile ad una poltrona che ad una donnina, finalmente lunedì ho ricominciato la palestra. Madonna che fatica!!!
martedì ero tutta un acciacco, mi faceva male tutto e fortuna che ho cominciato con i carichi leggermente più bassi. Certo che dopo un mese di totale relax e solo abbuffate che cosa mi aspettavo. Ma non è ricominciata solo il tran tran tra attrezzi, sudore e dementi di vario genere. indovinate un pò chi c'era ieri in palestra?!!...ma sì, lui. L' uomo che mi fissa e non mi saluta, o meglio quello che aspetta che io lo saluti per ricambiare il saluto con un sorriso da far invidia al più famoso dentista. Detto ciò è inutile dire che l' ho salutato io, che lui ha ricambiato con il solito sorriso, che pensate mi ha rivolto la parola per domandarmi se mi serviva ancora un attrezzo dal quale me ne stavo andando e inutile ripetervi la frase di un suo amico:" Sei single, allora che aspetti!", e me lo domando pure io. Giovane che cosa aspetti?...certo non si può far passare un altro anno così....non si vive di soli sguardi!!

2 commenti:

Simplyandy ha detto...

infati si....uomo te devi muovereeeeee dove cavolo la trovi un' altra come romina. Ci devo fare un discorsetto con quel ragazzo :P!

mina ha detto...

misà proprio di si!! conto su di te!!