lunedì 1 settembre 2008

Non c' ho il fisico!


Sono bastate due settimane di lavoro pieno, una piacevole quanto gelida aria proveniente dal condizionatore, una maglietta di cotone proveniente direttamente dal cashmere per capire che non ho più il fisico. Mi sono presa un fastidiosissimo raffreddore e mal di gola. Io odio il raffreddore a prescindere, perchè essendo abituata a dormire respirando con il naso, il naso chiuso per me equivale a non dormire.
Però a quanto pare non sono l' unica, una piccola consolazione. Questa mattina sono corsa in farmacia per cercare qualcosa di utile, la gentile farmacista dopo aver cercato per 10 minuti non sò cosa per i miei sintomi, ha optato per "Actigrip", che era proprio dietro di lei. Un genio questa farmacista!
Intanto sul comodino oltre a queste gioiose compresse, c'è la Rinazina e Iodosan Gola Action!!, la mia farmacia personale, per non parlare poi dei fazzolettini di carta al mentolo, che dovrebbero avere la funzione di liberare il naso, bene abbiamo appurato che questa è una vera e propria stupidaggine.
Ha ragione Massimo:" Non ho più il fisico!"

9 commenti:

Federica ha detto...

quanto ti capisco: io passo dal raffreddore all'allergia e l'unico momento di pace per il mio nasino è l'estate... se non mi imbatto in qualche condizionatore!

Mirko ha detto...

Complimenti...davvero un bel blog...

Grissino ha detto...

Seeeee!!! I fazzolettini al mentolo sono per darti la consolazione, mica per "sturarti" il naso!
:-D
Comunque guarisci presto.
:-)

Nikka ha detto...

Ciao Mina...io ho provato l'Actigrip...ma.. mi "rincoglioniva" da morire...dormivo in piedi :/
l'argotone per stappare la notte..fa schifo ma è il meglio..
notte ;)

Simplyandy ha detto...

Infatti si... er fisico ti stà abbandonando :). A settembre con i primi venticelli mi ti riduci così? Scherzo... penso che parecchie persone ai primi "frescehtti" si fregano. Non sarà che "l'incontro" con MAX ti ha tolto tutte le difese immunitarie? hi hi hi hi hi.

Buona guarigione....!

Unknown ha detto...

succede sempre così...anch'io non sopporto il raffreddore e del mal di gola non ne parliamo...meno male che mi viene raramente!
buona guarigione...baciii

Anonimo ha detto...

guarda parli con una che come sai soffre di cervicale e va alle terme.. quindi il mio di fisico è bell' e che sepolto!

mina ha detto...

@ Fede io sono fatta al contrario, mi ammalo quando gli altri stanno bene!!
@ Mirko grazie! appena posso passo a visitarti
@ Grissino,anche tu hai ragione!...come sempre.
@ Nikka, come hai ragione, a me viene una sonnolenza incredibile, ma poi dopo passato l' effetto sto peggio di prima! Non vale un cacchio questo Actigrip!
@ Simply mi ha messo ko la fede!
@ Grazie Butterfly!!
@ La lunga mi auguro di rimettermi prima di venerdì, che devo lavorare.

Anonimo ha detto...

vieni a ritirare il premio da me!?