martedì 9 settembre 2008

Miss, mia cara miss!!

Puntuale come l' orticaria che viene a contatto con certe persone, ecco anche quest' anno entreremo nolenti o dolenti nel regno di Miss Italia! Con lo stesso Carlo Conti, tornato a capo del carrozzone dopo lo scarso successo del caro vecchio Mike e della vecchia e cara Loretta l' anno scorso. Hanno puntualmente scongelato patron Mirigliani, dato una bella rinfrescata a Salso Maggiore, richiamato dal mondo parallelo l' attuale Miss Italia, che io francamente ho visto solo una volta durante tutto l' anno, tirato fuori il suo piccolo trono e ricacciato dal baule quegli orrendi costumi che mi auguro rendano un pò più moderni, tanto per non dimenticarci del lato b.
Credo duri 4 serate, un pò tante per coronare la Miss, la famosa ragazza della porta accanto, quella acqua e sapone, quella ingenua, un pò tontolona, meglio se accompagnata da mamma e papà che così fa più Italia. Siamo o no un popolo di mammoni! Credo siano finiti i tempi in cui Miss Italia sfornava talenti come la Sofia nazionale o Gina Lollobrigida.
E così in questi giorni ci hanno propinato in tutte le salse l' evento, pubblicità, programmi proprio dedicati alle semifinali, tanto per farci un' idea della nuova gioventù.
E allora siamo pronti con telecomando alla mano a vedere la più bella, a vedere chi se la tira, chi è finita lì non certo perchè è bella, ma forse perchè l' ha data a qualcuno, a vedere gli ospiti d' odore, a vedere chi ha prestato i vestiti per le sfilate, chi sarà il grande giudice quest' anno?
Miss, mia cara miss! misà che quest' anno come gli altri anni non ce la farò.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io la guardo un pò a spezzoni perchè 4 serate è troppo pesante(un pò come san remo). carlo conti però mi piace tanto e sono molto contenta che gli abbiano riaffidato questa trasmissione. in fondo già è pesante, poi mettici i litigi della goggi con mike, allora si sta freschi!
comunque oh, alla faccia dell'acqua e sapone guarda che budellona t'è diventata la chiabotto(spero tu non sia una sua fan)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simplyandy ha detto...

o mio Dio ODIO questo programma. è palloso e poi perchè una ragazza deve essere eletta la più bella d'italia! Non lo concepisco. Poi la cosa buffa....a me piace sempre la seconda classificata :).

mina ha detto...

Anche a me piace Carlo Conti, e sono contenta che gli abbiano rimesso il mano il caro vecchio carrozzone...Diciamo che la chiabotto mi è alquanto indifferente! Ormai lei miss italia lo è stata può pure mangiare un pò di più!!