lunedì 3 febbraio 2014

1+1.

Per capire che maschi e femmine sono diversi non ci vuole mica un genio, basta solo fare 1+ 1, e facciamoli 2 conti.
Dopo il 13 gennaio, pensavo che la questione con Mister E. fosse chiarita, insomma fosse tutta in discesa. Ti ho detto che mi piaci, ti ho richiesto il numero e mi hai abbracciato. Mi hai detto Scrivi e a me è venuto il Parkinson, così mi hai detto" beh dai te lo mando io, che tanto il tuo numero ce l'ho!" . La mattina dopo alle 8 me lo hai mandato, scrivendomi :" Buongiorno vale!" . Ora co tutta la calma e il sonno ti ho scritto buongiorno e chiesto chi era Vale?...mi hai risposto che ti eri sbagliato, che ti eri appena svegliato e che cacchio io sono Rominaaaaaa. Ti ho chiesto se eri fidanzato e tu mi hai scritto:" Beh mi vedo con una ragazza"...col cuore mio in pezzi ti ho detto quello che solo una cogliona può dire:" va be, ma se stai bene io sono contenta per te" Bella risposta del ca**o la mia. Ora per me 1+1 fa 2, ma per te a quanto pare 1+1 fa un numero a tua scelta. Ovviamente so sparita, va bene essere coglioni ma na dignità ce l'ho pure io. Ieri sei ricomparso al bar. Rispetto le altre volte mi hai guardato in faccia, sorriso e addirittura notato che ho tagliato i capelli. Ora non posso fare a meno di chiedermi:" Ma se ti vedi con una ragazza, il numero che cavolo me lo hai ridato a fare?, per fare numero sulla rubrica o per infierire, facendomi sentire una merda?" Così se ieri all' inizio le farfalle sono tornate nello stomaco, dopo una domanda mi ha assalito. E se la matematica fosse davvero un' opinione? A quanto pare per te 1+1 non fa 2, e dopo anni torno a ribadire il mio vecchio concetto che antonello aveva già capito, " la matematica non sarà mai il mio mestiere". Non lo so Mister E. a che gioco stai a giocà, ma non è proprio aria.

2 commenti:

Federica ha detto...

oltre che confuso non mi sembra nemmeno proprio tanto sveglio... se già al primo sms sbaglia nome!!

mina ha detto...

Molto poco sveglio!!