venerdì 27 settembre 2013

Parenti serpenti? ...Ma anche no!!

Volevo scrivere delle ultime pessime news della mattina, dei miei parenti che diventano ogni giorno di più serpenti e delle ultime novità sulla salute di papà che sono il preludio a niente di buono ma poi ho detto no. Questo blog deve sì essere uno sfogo ma ultimamente sta diventando il un pò troppo il libro cuore, indi per cui oggi si cambia. Parliamo di tatuaggi.
Ultimamente ho deciso di farmi un tatuaggio anzi per essere precisi vorrei farne 2, uno sulla caviglia che hanno detto faccia un male cane se lo fai sull' osso e l' altro sul lato interno del polso destro. Sulla caviglia vorrei farmi fare un' araba fenice, visto e considerato che io nonostante tutto rinasco sempre dalle mie ceneri. Sul polso invece vorrei l' ideogramma giapponese di crisi e opportunità.
A dirvi la verità sto pensando anche a un terzo tatoo visto che dicono che devono essere dispari. Quello però sarà una scritta a cui sto pensando. Invidio molto coloro i quali hanno la fantasia e il tempo di mettersi a tavolino e studiare per il loro tatoo. La mia amica M. e il suo maritino S. si sono fatti 2 tatoo molto molto carini e particolari, quei tatoo che insomma hanno solo loro. Non capisco quelli che invece devono scriversi il loro nome o la loro data di nascita sul braccio. Avete forse paura di non ricordarvi più il vostro nome o siete talmente egocentrici da dover far sapere a tutti il vostro nome??!! Qualche tempo fa sulla metro c' era un ragazzo che era interamente pieno di tatuaggi, un pò eccessivo a mio parere ma erano fatti davvero bene. Perchè poi alla fine il secondo problema è trovare un bravo tatuatore. Alla fine quel segno dovrai portarlo con te per tutta la vita e se è fatto bene guardarlo sarà ogni giorno una novità.
Amici miei avete dei tatoo?

2 commenti:

Federica ha detto...

qualche tempo fa ho preso il treno per milano con l'uomo più tatuato del mondo...

se lo rivedessi gli dico di scriverti per darti qualche dritta :)

mina ha detto...

brava Fede!! grazie!!!