venerdì 8 marzo 2013

Stanca

Lontana dal blog e dai miei amici blogger ormai da un bel po, oggi che ho il giorno di riposo sento la necessità proprio di scrivere. Questo lavoro mi sta davvero togliendo l' anima. Ma non perchè siano troppe ore di lavoro o la distanza tra casa e il lavoro troppo pesante ma perchè abituata a lavorare con serenità e tranquillità qui, dopo quasi un anno, non la trovo più. Sono davvero stanca, sarà che in un anno non ho fatto le ferie o sarà che forse sono io che in 1 anno mi sono stufata. Io che amo stare in mezzo alla gente, che adoro fare nuove amicizie sono arrivata al punto che un nonnulla mi rende nervosa, mi sale ai nervi. Cerco di essere positiva, di pensare che io che un lavoro ce l' ho non mi dovrei proprio lamentare, ma è poi così tanto sbagliato ambire a qualcosa di meglio, di cercare almeno di andare a lavoro con serenità e non con la certezza che quella che sta per iniziare sarà l' ennesima giornataccia. E' forse sbagliato cercare il meglio? Sinceramente se ora come ora mi si offrisse la possibiltà di cambiare non ci penserei 2 volte per accettare, mentre 1 anno fa avrei solo detto no grazie.  Spero che passi presto questa stanchezza, e a dirvela tutta questo brutto tempo mi mette pure tristezza!! che pizza!!

Nessun commento: