martedì 8 gennaio 2013

Provare a provare

E pure questo anno me lo sono levato di torno ma una cosa me la porterò in questo 2013, la consapevolezza che devo provare a provare. Ho aggiornato il mio Cv e mi sono iscritta a un sito di lavoro, ho intezione di tornare in carreggiata, di crederci di più, di fare qualcosa per me, di essere un pò egoista, di non stare sempre a razionalizzare tutto ma di buttarmi con più leggerezza nelle cose.
Mi auguro di trovare la mia strada, di guardarmi allo specchio ogni mattina e di trovarmi migliore, mi auguro di conoscere ogni giorno gente nuova, bella o brutta che sia, di dire più volte che alle volte il mondo è piccolo piccolo. Mi auguro di avere sempre più amici che nemici, di arrabbiarmi per le cose importanti e di farmi scivolare quelle inutili, di essere sempre autoironica come lo sono adesso, e auguro a tutti voi di provare a provare!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima, è fondamentale credere in noi stessi, avere la consapevolezza di meritare il meglio,provare ad ottenere una situazione migliore.Tu lo stai facendo ed è ammirevole :-)

mina ha detto...

grazie chandana!!

Unknown ha detto...

brava! Metticela tutta :)