martedì 15 gennaio 2013

Arghhhhhh

Dopo 1 anno che aspetto di avere quello che è mio, ovvero la mia tredicesima, di quando ancora lavoravo all' altro bar, dopo aver portato pazienza per 1 anno, senza mai essere pesante, dopo 1 anno che capisco che il lavoro è calato, che la crisi c' è per tutti figuriamoci per noi che lavoriamo se la gente va in giro, dopo 1 anno di tacite incazzature stamattina ho detto basta e ho parlato col Boss.
Ora credo di aver iniziato male il discorso perchè quando con molta calma gli ho detto che la mia pazienza era finita, lui mi ha risposto che gli dispiaceva che la mia pazienza era finita, che siccome mi da uno stipendio tutti i mesi è convinto che a livello economico io sto bene,( magari la prossima volta ti porto l' estratto conto della banca così poi vediamo chi sta peggio), che non mi vuole fare i conti in tasca ( invece forse me li stava facendo) e che se io sapessi la sua vita degli ultimi 2 anni gli direi:" ma davvero è così brutta?", (Se gli raccontavo la mia facciamo il riediting del libro Cuore).
Ha concluso dicendo che lui i soldi me li vuole dare, il problema è che non sa quando e che ne riparliamo a marzo - aprile quando ricomincia la stagione.
So benissimo che forse l' incipit del discorso era un pò sbagliato ma possibile che il cetriolo va sempre in culo all' ortolano? e che i problemi che ho io sono sempre trascurabili di fronte a quelli degli altri? In fondo ti ho chiesto quello che è mio, niente di più niente di meno, mi pare di elemosinare una cosa che è MIA CAZZO!!!!è riuscito pure a farmi sentire in colpa!!!
Se fosse vero che un battito d' ali di una farfalla potrebbe provocare un ' uragano dall' altra parte del mondo, stasera lo giramento di palle che ho dovrebbe provocare la fine del mondo, altro che Maya!!!

2 commenti:

Federica ha detto...

mi sembra che la tua pazienza sia stata molta fino ad ora!

mina ha detto...

direi moltissima...che nervi!!!