"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
martedì 9 ottobre 2012
Malata
Ebbene si, come ogni anno, anche quest' anno al cambio di stagione potevo farmi mancare il mio solito raffreddore annuale? Certo che no, e infatti puntuale come un orologio è arrivato il mio raffreddore, con annesso mal di gola e annessa tosse. Quest' anno però oltre a questo ho in più anche l' occhio destro gonfio nella parte inferiore!!! Ora dovrei stare un pò a riposo e riguardarmi ma a lavoro stiamo già al limite e così niente riposo. Oggi però mio giorno di riposo, mi dedico a me, e con il mio boy decideremo la meta del nostro week-end in una capitale europea. Al foto finish ci sono Vienna, Berlino e Praga!! Voi che consigliate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Io voto Vienna, senza dubbio.. :)
Se vuoi un periodo un pò più romantico, dovresti puntare su Vienna secondo me. Se invece vuoi semplicemente una città da visitare, magari una città culturalmente diversa dalle nostre, corri su a Berlino (anche se un week end non basterebbe...)
io non son mai stata in nessuna delle tre ma mi ispira di più berlino!
Posta un commento