venerdì 7 gennaio 2011

Ma chi ti conosce!!!!

Io su facebook ultimamente ci vado molto poco e quando ci vado ci sto giusto giusto quei 5 minuti che mi servono per vedere i messaggi, o i compleanni e altre stupiddagini così. Ho all' incirca una Settantina di notifiche tra giochini vari, richieste e altro. Ho pochi amici, ma sono amici amici, non amici di amici di amici di parenti, visti magari una mezza volta o non visti per niente e quello che non mi piace è avere delle richieste di amicizia da gente mai vista e conosciuta e che siccome abbiamo un amico in comune deve essere amica pure mia. Ma chi ti conosce!!! Non sto su Facebook perchè per forza devo raggiungere il più alto numero di amici, ci sto perchè mi piace sapere quello che i miei amici stanno facendo e come stanno....tutto il resto è noia.

3 commenti:

Chiara ha detto...

Come ti capisco...
Proprio ieri mi sono ritrovata tra le richieste uno strano soggetto, mai visto tra l'altro.
Ignorato. Subito.

Princesse ha detto...

Giusto! Condivido pienamente!

mina ha detto...

meno male che non sono la sola a pensarla così!!