giovedì 4 marzo 2010

Alice in the Wonderland 3d

Ieri sera con il mio boy siamo andati al cinema. Volevamo andare a vedere " Invictus" , ma facevano il film alle 11 e allora abbiamo optato, anzi è giusto dire ho optato, per Alice in the Wonderland versione 3d!!
Quindi prima di entrare in sala ci hanno dato gli occhialini e le salviettine umide disinfettanti. Inutile dire che le salviettine le ho ancora intatte nella borsa. Entriamo ci accomodiamo e inforco per la prima volta gli occhialini! Mi giro e appana vedo il mio boy anche lui con gli occhialini scoppio a ridere, sembrava Mister Been!! Ah ah
Beh la trama è quella, solo che Alice riapproda dopo 13 anni nel Paese delle meraviglie per porre fine al regno della Regina Rossa!! Inizialmente pensa di essere in uno dei suoi sogni, ma poi alla fine grazie al Bruco blu capisce che quella è la realtà.
Il film è stato divertente, a nche se gli effetti 3d erano quasi inesistenti, ma come sempre Jonny Deep, è riuscito a entrare benissimo nella parte del cappellaio matto. Infondo " i migliori sono sempre un pò matti".

4 commenti:

Federica ha detto...

fra qualche settimana andrò pure io: sto fine settimana ci sarà troppa gente!

mina ha detto...

Beh in effetti mercoledì sera la sala era piena!! Sono sicura che ti piacerà!!

Marta ha detto...

Caspita lo fanno anche nella mia tristissima città , pensavo fosse un evento straordinario , però per Johnny si può fare questo e altro! :)

Piacere , Marta.

mina ha detto...

@ Ciao marta!! piacere mio!! :)