martedì 10 novembre 2009

Thè party

Venerdì pomeriggio ho organizzato con le mie amiche di sempre un Thè party!...ci siamo divertite da pazzi, abbiamo parlato delle nostre vite e di ciò che faremo domani. Mentre le guardavo e le sentivo parlare ad un tratto mi è venuto in mente di quando al liceo , arrivati all' ultimo anno ci eravamo dette che nonostante le nostre strade si sarebbero divise, ci saremmo sempre trovate per parlare di noi e delle nostre vite diverse. Dalla fine del liceo sono passati 6 anni noi ci ritroviamo appena possiamo ma ci sentiamo quasi sempre. Adesso quando penso a tutto il percorso che ha fatto la nostra vita non posso fare a meno di pensare che lungo la strada ci sono delle aree di sosta dove c' è un tavolo con tre sedie, una per me e le altre due per le mie amiche di sempre!!
Adesso la mia amica Princesse sta in Spagna in vacanza e l' altra mia amica M. domenica sarà in viaggio per Belluno per fare un corso da cioccolatiere!!! Ma quando torneranno il Thè party sarà riorganizzato!

4 commenti:

minerva ha detto...

anche se io sono parecchio più piccola, ti capisco.
non ho mai avuto la fortuan di avere grandi amicizie, se non quella della mia unica e migliore amica, che però ha il difetto (o il pregio?) di essere veramente riservatissima, ed anche per chi la conosce bene è un libro chiuso.
per Venditti, anchio adoro ci vorrebbe un amico, ma notte prima degli esami (però è commerciale) ed indimenticabile sono belle. sara, lilly e amici mai sono anche bellissime!!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Se vuoi proprio saperla tutta, io mantengo ancora i contatti con una compagna delle scuole medie. Non ci vediamo spessissimo, ma ci sentiamo e ognuna è presente nella vita dell'altra durante le tappe fondamentali (lavoro, amore, casa..).
E' bello saper riuscire a mantenere vive queste amicizie!

PS grazie per essere una lettrice del mio blog, ripasserò volentieri!

Federica ha detto...

io con le amiche del liceo -esclusa la mia migliore amica- non mi sento quasi più... però ho mantenuto i rapoorti con alcune delle medie, forse perchè viviamo nello stesso paese ed è più semplice

mina ha detto...

@Minerva in fondo il bello è che magari con te non si aprirà moltissimo, ma stai sicura che si apre molto di più con te che con le altre persone!
@ Katiu calcola che la mia amica M. la conosco da ben 20 anni e ne abbiamo e Princesse da 11!! Hai proprio ragione è bellissimo riuscire a mantenere queste amicizie!
@ Fede invece le mie amiche non abitano nel mio stesso paesello, ma la nostra amiciazia è durata lo stesso!...penso che poi alla fine quello che conta sia vedere se ci interessa o meno rimanere in contacco con certe persone!