martedì 18 agosto 2009

Lezioni di nuoto

Ebbene si ieri la mia amica Princesse ha cercato di farmi capire non come si nuota, ma le nozioni basilari ovvero come si sta a galla! perchè la sottoscritta a 25 anni non sa nuotare sempre perchè visto che il suo intelligentissimo papà odia il mare mi ha sempre portato in montagna, ma se è per questo non sò nemmeno sciare, ma sorvoliamo.
Dunque dicevo, ho cercato di rimanere a galla, ovviamente tenendo ben salde le mie braccine alla corda che stava al bordo piscina ma a quanto pare ho un problema con il mio posteriore. Si infatti i comandi erano alzare le gambe, muoverle e alzare il sedere. Ecco a muovere le gambe c' ero ma il sedere non rispondeva ai miei comandi, ovvero io mano mano ritornavo in posizione verticale, facendo ovviamente morire dalle risate Princesse che mi ripeteva di alzare il sedere. Ora è mai possibile che il mio sedere non risponda ai miei ordini?, Princesse dice che visto che io ho paura di affogare, e premetto che li toccavo anche con i piedi, è naturale che il mio corpo tende a tornare in posizione eretta. Insomma ho deciso che la prossima estate saprò nuotare!..magari non sarò Federica Pellegrini ma almeno il mio sedere risponderà ai miei comandi!

4 commenti:

Federica ha detto...

a me spedivano a lezione di nuoto con la scuola... alle elementari ero tanto contenta di andarci (cioè ripensandoci bene, neanche troppo) ma alle medie odiavo andare in piscina!

mina ha detto...

io invece misà he devo proprio andare, anche perchè mi può far bene alla schiena!... :)

Princesse ha detto...

ahahah... non mi ci far ripensare... e il bimbetto che ti ha investito mentre provavi dove lo lasci... ihihih

mina ha detto...

vero!!...quello me l' ero dimenticato!!..ah ah ah