mercoledì 8 ottobre 2008

Uscita a...

E io che pensavo di passare una serata diversa, e io che pensavo che dopo il lavoro me ne sarei andata tranquilla in un localino a bere una cosa, seduta su quelle comode sedie a parlare del più e del meno con il ragazzo che mi doveva presentare luca e invece. E invece mi sono ritrovata a bere sì una cosa, a parlare sì con l' amico di luca, seduta sì su una sedia...ma sulla sedia del Capitello. Ebbene sì siamo rimasti al Ristorante perchè a quanto pare Massimiliano doveva fare non sò cosa. Ma cacchio allora mi odia?!!! Ma voglio raggugliarvi sull' amico di luca, non vi dico il nome ma l'iniziale sì E. Somiglia in maniera impressionante ad un mio caro amico dell' università, sembra molto simpatico, è castano occhi verdi però. Eccolo il solito però è più basso di me! e poi non è solo questo, diciamo che non è scattata quella molla e io vado molto ad istinto ma non voglio essere categorica e poi come vi ho detto non c' è stato molto modo di parlare. Ora forse sabato organizziamo un' altra uscita, staremo a vedere. Spero più che altro che massimo non ci si voglia accollare pure sabato, inoltre vi dovrò anche raccontare le peripezie che mi hanno portata a rimanere ieri sera al Capitello.
continua...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh dai non pregiudicare qualcosa dall'altezza. ovviamente l'importante è quel certo non so che che scatta. quello sì che è necessario! in bocca al lupo per la prossima uscita!

Grissino ha detto...

Secondo me queste cose devono essere spontanee... e venire col tempo. A meno che uno non voglia mettersi insieme "tanto cosí". Se no poi si hanno brutte sorprese. Quindi sii paziente e prendila per come viene.

Unknown ha detto...

non è detto che al primo incontro scatti la molla...prova magari ad uscirci un pò, poi vedi come va, sempre che almeno un pochino ti piaccia.

un bacione, ciaooo

mina ha detto...

Io infatti sono ben disposta per una prossima uscita almeno così potremo scambiare qualche parola in più, staremo a vedere.

Simplyandy ha detto...

Ehi Mina non fermarti ai piccoli dettagli....l'altezza non è importante e poi basta che sia simpatico. Escici magari da soli, senza gente al seguito :).