venerdì 3 ottobre 2008

Giochi con le mani giochi da villani!

Sarà stata la stanchezza o forse sarà stato l'ennesimo segnale che forse alcune volte farei meglio a tacere, o forse l' ennesimo segnale che alcune volte dovrei semplicemente lasciar perdere.
Serata al Ristorante, poca gente, 10 persone. Soliti giochi e battute tra me e Massimo, siamo o no cane e gatto. Ma stavolta abbiamo esagerato, stavamo in cucina abbiamo iniziato a scherzare e io gli ho dato un paio di schiaffetti sul collo, piano, lui mi ha detto di fermarmi e io ho continuato e lui a quel punto mi è venuto addosso con un coltello. Lo sò che lo ha fatto per scherzo, non mi avrebbe fatto niente, ma io lì non ci ho visto più. Gli ho detto che doveva solo starmi lontano, insomma ho reagito male, forse troppo. Poi lui è andato via, è venuto in cucina per salutare io ero lì ma non ho risposto e così la situazione è degenerata, lui ha detto che sono esagerata, troppo permalosa e che la stavo facendo troppo lunga e io gli ho risposto che lui non conosce limiti, che non sà quando è il momento di fermarsi. Ho visto che ci è rimasto male, mi ha fatto le sue scuse e poi è andato via. Forse quella che non conosce i suoi limiti sono io, io che tiro troppo la corda, che non mi regolo e io che alla sua frase :"Giochi con le mani giochi da villani" ho risposto:" Giochi con i coltelli...ora trovala tu una rima!". Ho esagerato, ho sbagliato e ora mi dispiace. Non so come rimediare, magari gli mando un messaggio per chiedergli scusa, perchè quella che si sarebbe dovuta scusare dovevo essere io. ...senza parole....

8 commenti:

Grissino ha detto...

Beh, insomma, magari entrambi dovete tenere un pó piú le distanze, peró i coltelli no... basta un movimento sbagliato o frainteso e uno puó farsi male davvero.

Federica ha detto...

l'importante è rendersi conto di aver esagerato... son sicura che se gli parlerai col cuore in mano come hai fatto con noi non potrà che scusarti

Simona ha detto...

diciamo che forse avete esagerato un po tutti e due..certo che lui con il coltello non si è regolato!!un bel messaggio di scuse credo sia la cosa giusta!

Simplyandy ha detto...

Ti capisco bene, a volte non mi regolo nemmeno io nei raporti umani, scherzo sempre, gioco e a votle a detta di amici e amiche esaggero un pochino nel pormi verso gli altri, magari conosciuti da poco. CMq ho impoarato che se uno fà gli scherzi e gioca deve anche accettarli, quindi magari lui ha esagerato con il coltello, come se dice a roma "nn s'è popo regolato", pere anche te...Romì dovevi almeno sdrammatizzare e prenderlo solo come uno scherzo perchè era il contesto. Niente sms, stasera lo rivedrai e parlaci.
Buona giornata

Anonimo ha detto...

penso che la colpa stia un pò a metà come in (quasi) tutte le liti. faglielo presente a massimo: lui ha esagerato col coltello e tu a prendertela così tanto.

mina ha detto...

il messaggio l' ho mandato ieri sera, ma non mi ha risposto! Tra un pò vedremo...cmq grazie.

Unknown ha detto...

ho paura dei coltelli...immagino il tuo timore!

com'è andata poi? ha risposto?

baci, a presto!

mina ha detto...

non ha risposto!