venerdì 7 marzo 2008

che animale sei?


Allora allora, ho scovato un test molto carino, che ho pensato di sottoporvi!

Che animale sei?

Io LEONE.

Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. http://www.intrage.it/intrattenimento/test/test13.shtml

6 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Sembrerebbe che pure io sono un leone...sarà truccato sto test? ha solo un risultato...

Andrea-The Riff ha detto...

Ho scritto un ORRORE ortografico...Sembrerebbe che pure io SIA un leone..
Dai me ne sono accorto è già qualcosa... :(((

mina ha detto...

Guarda, fortuna che ti sei accorto! Dante Alighieri si stava rigirando nella tomba!...pure io!

Andrea-The Riff ha detto...

nessuna clemenza eh? Grazie me ne ricorderò.

Simplyandy ha detto...

Sono un Leone anche io!

GRRRRRRRR

mina ha detto...

E allora misà che questo test non è molto affidabile!!!
Sigh sigh