"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
mercoledì 17 aprile 2013
Tante cose troppe cose da dire...
Vorrei raccontarvi delle mia settimana di ferie già finita, infatti domani torno a lavoro, con inesistente gioia e voglia. Vorrei raccontarvi dei 2 giorni a Siena col mio boy, città che davvero merita per la bellezza e l' ospitalità della gente, per il buon cibo e il buon vino e per quel verde che dove ti giri è sempre diverso. Vorrei raccontarmi della mia schiena che non accenna minimamente a passare. Vorrei parlarvi di quello che oggi in palestra faceva gli esercizi facendo dei versi che sembravano dei gemiti di una notte di sesso. Vorrei parlarvi della bella giornata passata con i miei nipotini ieri. Vorrei raccontarvi del libro che mi ero ripromessa di leggere in queste ferie e che invece è rimasto a pagina 4, vi dico almeno il titolo "Fai bei sogni" di Gramellini. Vorrei raccontarvi della mia ricerca di un nuovo lavoro che non c' è stata proprio. Vorrei raccontarvi del fatto che colpevole il mio boy sono 2 sabati che finiamo a vedere Maria e i suoi amici. Ovviamente adoro la squadra blu e non sopporto quella dei bianchi, sarà forse perchè capitanata da Emma. Vedete ho troppe cose e poco tempo!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
forse anche io preferisco di più i blu, nonostante io ami emma!
A me da fastidio il fatto che Maria sembra suggerire a Emma come deve fare, deve stare attenta ai voti dei giurati, alle scete di miguel e lasciala stare, mica sta all' asilo!!
ti capisco appieno ... troppe poche 24 ore al giorno :/
Infatti Carlo!! mannaggia!!
Posta un commento