giovedì 24 febbraio 2011

Serata Cosmica

Grazie alla mia amichetta Princess e al suo comply, ieri sera con il mio boy e con tutta la famiglia della Princesse ho passato una bellissima serata al Cosmico Bowling!!
Abbiamo iniziato io e il mio boy con i giochini che stavano nelle sala vicino al bowling, all' arrivo di Princesse ci siamo seduti per un Pizza no-stop non tanto organizzato e poi siamo finiti a giocare a bowling!
Il pizza no- stop non era tanto organizzato, ci hanno portato le pizze tutte insieme e ad un tratto insieme alle pizze è passata la ragazza con supplì  e crocchette. Ovviamente per mangiare questi ultimi abbiamo lasciato la pizza che si è freddata.
Poi è arrivata la torta, Princesse non ha voluto nè candele nè canti anche se poi all' arrivo della torta è partito un mezzo Happy Birthday ucciso immediatamente da Princesse, che è una timidona di prima categoria!! Poi scarto dei regali e Bowling!!
Io era la seconda volta che andavo e lo hanno capito tutti perchè la maggior parte dei miei tiri sono stati lisci, ma ad un tratto la fortuna mi ha baciato e ho affatto uno Strike!! Alè!! Ho chiuso a 53 e per essere la seconda volta sono stata molto soddisfatta!! Mi sono fatta un sacco di risate e devo dire che una serata così ci voleva proprio!! Grazie amica mia!! ...e grazie almio super e fanastico boy che mi riportato a casa...Kit ha avuto un piccolo incidente ma sta bene e oggi è pronta per tornare sulla strada!!
P.s. Per il mio boy! Ieri sera non hai giocato, ma la prossima volta " Ti spiezzo in 2!" ah ah

6 commenti:

Princesse ha detto...

Ahahah.... ma grazie a voi!!!! Anche io mi sono divertita da morire... soprattutto quando ho rischiato di fare fuori qualcuno con il mio lancio all'indietro... ihihihih!!!! Ti voglio bene, ciccia!!!!

Chiara ha detto...

Oh che bello, quindi tu e Princesse vi conoscete!! :-)

mina ha detto...

Eh sì Chiara, da bel 13 anni!!...forse pure qualcosina in più!!

Unknown ha detto...

Nno ho ben capito la questione della pizza no stop XD

In ogni caso il tuo punteggio va bene per essere le prime volte :)

Io gioco mancino (ma sono un total mancino, faccio quasi tutto con la sinistra ;) )
Dall' "altro" dei miei 119 punti all'ultima partita (che in realtà sempre un punteggio basso è XD ) ti posso confermare che già fra 2-3 partite salirai ai 70 punti :D

mina ha detto...

Ma carlo... sei un mago del bowling!!!
Il pizza no stop vuol dire che ti portano la pizza finchè tu non dici stop, in quel caso paghi un prezzo fisso ma il numero delle pizze le decidi tu!!

Federica ha detto...

ma il tipo di pizza lo decidi tu?
cioè, io che sono vegetariana se mi arriva al prosciutto ho già finito il gioco? :)