domenica 13 giugno 2010

" Io sono io, il solito Renato"

Voi non ci crederete ma finalmente dopo giorni di attesa è arrivato un Vip.
Uno di quelli veri, di quelli che se li vedi ti ricordi come si chiamano e non uno di quelli che più li guardi più ti scervelli alla ricerca del nome ma nel tuo cervello l' unica cosa che appare è un pacman che va mangiando i tuoi neuroni.  La settimana scorsa, mentre stavo seduta in cassa, è entrato, insieme ad altri 3 emeriti sconosciuti, Renato Zero!!!
E' esattamente come lo si vede in tv, non per l' aspetto, era un pochino trasandato, forse con tutti sti emo in giro si sarà voluto adattare, infatti portava un completo di jeans, gli occhiali rotondi neri e i capelli un pò scapigliati...cmq era tale e quale alla tv per quanto riguarda la gestualità e il modo di parlare, tanto è vero che rivolto al mio amico A. lo ha chiamato Ni!!!....Si è preso un decaffeinato e alla richiesta di F. di una foto gli ha detto che le foto gli ricordano un pò il Verano ( famoso e immenso cimitero di Roma ndb) e  così abbiamo optato per una dedica che io ho fatto fare per la sorella del mio boy, che Renato lo adora!! Insomma finalmente un Vip vero e proprio è arrivato....il giorno prima per 5 secondi era entrata quella che fa le imitazioni a Quelli che il calcio, ma quando l ho vista il pacman nel mio cervello ha iniziato a dare la caccia ai miei neuroni....cmq stava in tuta e non sò coem diavolo si chiama, ma era vip!!

8 commenti:

Chiara ha detto...

Oh che bello! Interessante la cosa! :))

Il Ballo dei Flamenchi ha detto...

bel blog!!! Ecco il mio:http://cristycrusty.blogspot.com/

mina ha detto...

@ il soffitto ti paice Renato Zero?!
@ Il ballo grazie per essere passata e per i complimenti!! passo subito da te!!

Federica ha detto...

si fa interessante la cosa :)

Anonimo ha detto...

wow!!!Chissà che emozione :-)

minerva ha detto...

Diciamocelo, a me lui non fa impazzire. È la sua voce, che non riesce ad entrarmi dentro. Ma effettivamente, penso sia naturale, ed il tuo post lo conferma!

Anonimo ha detto...

a me uno che fa 'sti discorsi già mi va poco a genio! In quanto vip dovrebbe prestarsi un pò per i fan!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie