sabato 12 giugno 2010

A casetta!! ...Ancora!!!!

Sono ancora a casetta. Sto meglio, molto meglio.
Non ho più la febbre alta e la tosse piano piano sta andando via, ho ancora un pò di bollicine ma tutto sommato posso dire che sto bene.
L' unica cosa negativa è che questo morbillo mi ha lasciato una fiacca non indifferente, ieri ogni volta che facevo qualcosa mi facevano male i polpacci.
Mia sorella mi ha detto che la fiacca è quella che ci metterà un pò più di tempo ad andare via e anche l' appettito tornerà piano piano. Per 2 giorni ho mangiato praticamente solo frutta e bevuto solo acqua, mi ritrovo fiacca ma ho ritrovato i miei 62 kg. che si erano persi un anno e mezzo fa quando ho smesso di andare in palestra.Devo dire che la dieta morbillo funzona!!....ma non la consiglio a nessuno!!!
Sarei voluta tornare ieri a lavoro ma poi il direttore mi ha detto che i colleghi hanno paura di essere contagiati e che pure per me era meglio se mi riposavo ancora un pò, quindi torno a lavoro lunedì, con il turno di pomeriggio. Ho sentito che a Roma in questi giorni ha fatto davvero molto caldo quindi mi sono salvata, ma dalla prossima torno nella Capitale e a lavoro....Iuppi!!!!

4 commenti:

Princesse ha detto...

Ciao cerottino mio... ;)
Sbrigati a guarire che non ci vediamo d un sacco di tempo... :(

mina ha detto...

ciao ospedaletto mio!!! io da lunedì torno in pista!!! vienimi atrovare al bar!!!

Ruz ha detto...

goditi questo week end e buon rientro!!!

mina ha detto...

@ grazie ruz!!