lunedì 19 aprile 2010

Afona

Sabato sera uscita dal Ristorante non faceva freddino e non tirava nemmeno vento, fatto sta che ieri mattina mi sono svegliata con la voce bassa, in termini tecnici sono afona da ieri. L' ultima volta che sono stata senza voce è stata durante la gita del quinto anno di liceo a Lisbona, gita in cui la maggior parte dei miei amici è rimasta in hotel con l' influenza. In quel caso sono stata afona per un giorno, invece in questo caso dura un pò di più. Di andare in farmacia non mi va e cercando i rimedi della nonna su internet quello più gettonato è di fare i gargarismi con il succo di limone!! Blea!! Credo che aspetterò fino a domani sperando che la  mia bella vocina torni senza limone e senza medicine. Ma se così non sarà mi toccherà prendere provvedimenti!! Conoscete rimedi meno disgustosi del limone?

Nessun commento: