mercoledì 31 marzo 2010

Gira che ti gira

Gira che ti gira l' influenza intestinale ha colpito anche me.
E' successo tutto lunedì dopo pranzo. Mi ero alzata per portare i piatti in cucina e bum sono svenuta, mi sono ritrovata seduta su dei vasi nel corridoio. Non stavo a casa mia, stavo a casa di una signora di Roma, a cui ero andata  a fare un pò di compagnia. Inutile dirvi che del pranzo nel mio stomaco non era rimasto niente. Verso le 6 decido di tornare a casa. Salgo sull' autobus destinazione  Metro Colosseo, faccio 2 fermate e sono costretta a scendere. Mi siedo sul bordo di una fontana e lì succede l' inaspettato. Mi iniziano a formicolare le mani e poi le braccia, non le sento più faccio fatica a muovere le dita, mi telefonano e faccio fatica a parlare, sento le labbra gonfie. Per fortuna mi chiama il mio fidanzato e mi viene a prendere. Decidiamo di passare al pronto soccorso ma al Policlinico troviamo un' infermiera molto poco gentile, dice che il formicolio e la difficoltà di parlare sono state dovute all' ansia....ma io non ci credo tanto. Davanti  a noi ci sono 14 persone e così andiamo via, nel frattempo svuoto ancora un pò il mio stomaco. Con il mio boy passiamo in farmacia e mi danno una medicina proprio per i problemi di stomaco. La prendo. Decidiciamo di provare  a vedere se nel  Pronto Soccorso nel mio paesello  c'è meno gente. Prima di arrivare al pronto soccorso dò di stomaco dinuovo e via medicina. Si sono fatte le 21: 30, aspetto 4 ore e finalmente alle 24 mi visitano. Dottoressa molto gentile. Prelievo del sangue e una bella flebo per ridratarmi. Lei mi dice che il formicolio e la difficoltà di parlare sono state provate dalla disidratazione del mio organismo...altro che ansia!!
Arrivano le analisi verso le 2 ed è tutto ok, influenza intestinale che gira!! 2- 3 giorni e sono apposto. Oggi infatti mi sento meglio, ho un pò di mal di testa e un pò di fiacca, ma sto migliorando!!
Un grazie speciale al mio boy che è stato il mio salvatore!!! Grazie Amore!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che brutta avventura :S

Meno male che hai avuto il tuo fido cavaliere che ti ha scortata in lungo e in largo!

Bravo lui! Tu rimettiti in sesto in fretta, che hai tanto da fare immagino ^^''

Un abbraccio

mina ha detto...

@ Grazie Carlo!!

Princesse ha detto...

Volevo giusto venire a trovarti... ma mi sa che ho cambiato idea.. dopo le tre settimane di gastroenterite di novembre sono a posto per almeno 10 anni.. ihih... Rimettiti ciccina... che arriva la cioccolata di pasqua!!!

mina ha detto...

@ Princesse ma adesso sto bene...sono solo un pò fiacca!!!...ma mi rimetto per la cioccolata di Pasqua!!! ah ah ah

Federica ha detto...

mamma che brutto!! meno male che ora stai bene!!

mina ha detto...

@ Fede si si adesso sto bene!!